Figc, Macalli attacca Agnelli: “La sua famiglia ha spolpato l’Italia”


fa specie che di questi argomenti si parli avendo come sfondo lo sport

fonte

ROMA – Tensione alle stelle a margine della discussione sulla elezione del nuovo presidente della Figc: “Quando io vado a lavorare, produco e pago le tasse, lui e la sua famiglia fino a oggi hanno spolpato l’Italia”: così il presidente della Lega Pro Mario Macalli ha commentato le dichiarazioni del presidente della Juventus Andrea Agnelli.

“Sono stati fatti nomi di possibili candidati sparati a vanvera tanto per sparare. Signori che se gli dai un bicchiere forse riescono a fare una ‘O’ – ha proseguito Macalli, commentando i nomi fatti da Agnelli come candidati -.

La cosa più normale di questo mondo è che quando si propone qualcosa, si dice questo è il soggetto che fa il competitor, il suo programma è questo qua, eccetera. Finora i disastri che si sono verificati nel calcio italiano, non li hanno provocati le piccole società o i presidenti dei piccoli club che hanno tirato fuori i soldi a valanga. Il calcio italiano si divide in due categorie: ci sono gli imprenditori che ho io e i prenditori che sono loro. Sono loro che hanno bloccato il calcio italiano. Da me non possono giocare gli extracomunitari, da loro sono il 60% e il 90% di questi sono delle vere ‘pippe’, quindi non vadano a criticare quelli che invece vogliono il bene del calcio italiano, non vadano a criticare quelli che i soldi li danno per i vivai veri. Mi dicano loro, altro che squadre B, quanti ne hanno tirati fuori di giocatori dai loro vivai. Sono incapaci e in un’azienda normale sarebbero andati tutti a casa. Da me non farebbero i portinai, visto che parliamo di professionalità”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: